settembre 25, 2015

È PIÙ DOLCE TORNARE A SCUOLA

È PIÙ DOLCE TORNARE A SCUOLA

Un back to school insieme alla Merende Dais

“Ben sfornati a scuola” è l’augurio e il simpatico titolo della campagna ideata e progettata dalla Boomerang adv per la Dais e dedicata alle sue merende.
Programmata in un periodo particolare per bambini e ragazzi, la campagna affida alla bontà delle Merende Dais il compito di rendere più dolce il loro ritorno a scuola, sottolineando che, sottolineando che, oltre che su lavagne e gessetti, con l’apertura delle scuole è bello, oltre che necessario, poter contare su una colazione ricca e nutriente.
Oltre a valorizzare apporto alimentare e genuinità, il messaggio evidenzia la sicilianità delle merende, cosa di non poco conto, visti i vantaggi della vicinanza tra produttore e consumatori quando si tratta di prodotti da forno.
La campagna pubblicitaria si avvale di affissioni esterne di tutti i formati, annunci su quotidiani e di inserzioni su media digitali come Facebook e Google.
La presenza del brand sarò rafforzata da cartelloni dedicati all’interno dello stadio catanese.

News
Share: / / /