giugno 26, 2015

Da sole mani siciliane

Da sole mani siciliane

La campagna che parla al suo territorio attraverso la sua gente.

Per un marchio importante come Sole, Boomerang adv ha creato una campagna pubblicitaria coinvolgente, che stavolta parla al suo territorio attraverso la gente del suo territorio, accentuando i termini e i valori della  tradizione casearia e della sicilianità.

Partendo dall’idea di parlare ai siciliani attraverso i siciliani che contribuiscono al successo dei prodotti Sole, l’agenzia ha scelto come testimonial del messaggio pubblicitario, che costituisce la prima puntata di una campagna multi-soggetto, un simpatico dipendente dello stabilimento di Ragusa. Il messaggio, sottolineato dal bel viso e dal sorriso della donna, è semplice ma di grande valenza, in quanto evidenzia come le mozzarelle e le scamorze Sole, così come il latte fresco e altri prodotti ancora, nascano in Sicilia e proprio dalle “mani” di caseari siciliani.

La campagna pubblicitaria è stata destinata principalmente all’affissione, ma ha usufruito anche di annunci su periodici e di una incisiva pianificazione sui media digitali, come Facebook e Google per tutto il mese di giugno 2015.

News # , ,
Share: / / /