luglio 20, 2015

L’Agorà 2015 ci premia

Il miglior spot tv è firmato Boomerang adv

“L’agenzia Boomerang adv di Catania vince l’Agorà d’Argento per la sezione tv con il prodotto Salsa di pomodoro ciliegino Agromonte per il migliore spot TV”. 
Riportiamo con soddisfazione quanto scrive l’edizione regionale di repubblica.it l’indomani dell’assegnazione dei premi Agorà 2015, tenutasi il 18 luglio nelle sale del Mercure Excelsior di Palermo.
Dietro uno spot televisivo originale e coinvolgente come quello per la “Salsa di pomodoro ciliegino Agromonte” c’è impegno, competenza e lavoro di gruppo, per cui vogliamo ringraziare, insieme ad Agromonte per la fiducia a che ha riposto e ripone in noi, gli autori dello spot (art e creative director: Milko Vallone; copywriter: Savio Lemma), il regista (Luca Lucini), e la casa di produzione (Film Good) con il suo team.
L’Agorà, nato nel 1986 a opera del CDM, seleziona le migliori campagne e iniziative di comunicazione italiane ed è assegnato ad agenzie di pubblicità e aziende committenti da una giuria composta quest’anno da rappresentanti UPA, Pubblicità Progresso, Tp, ACPI, ADICO, AISM, ASSOCOM, ASSIRM, CDM, Federpubblicità, IAA, IULM,  e Unicom.

News
Share: / / /