Una strategia mirata che veicola origine e impegno ambientale

Cavagrande, website, social network | 2014

Un website che rispetta e rispecchia il posizionamento di un prodotto e che si distingue per l’approccio easy, gradevole e chiaro, che non va però a discapito della “profondità” degli argomenti: l’origine dell’acqua, che sgorga dal grembo dell’Etna, e le sue caratteristiche salutari e organolettiche, che le assegnano un primato naturale e la rendono davvero unica.

Non mancano approfondimenti sull’impegno ambientale dell’azienda, che alimenta uno stabilimento con l’energia solare, le news e le informazioni utili sul prodotto. Una sezione, infine, è dedicata a suggestive foto del vulcano siciliano e dei meravigliosi paesaggi che lo circondano.

Il sito, che si avvale di una delle più diffuse e avanzate piattaforme software di editoria (CSM), ha un design web responsive (RWD), che lo adatta automaticamente al dispositivo che lo visualizza, ed è ottimizzato in modo da facilitarne il rilevamento da parte dei motori di ricerca (SEO).

L’attività digitale è stata completata da una strategia social mirata che, partendo da Facebook, il social network più diffuso e importante, coinvolge anche Instagram, Google + e YouTube.

Ogni pagina riflette l’anima e il carattere del brand, intessendo ogni giorno con gli utenti un dialogo ricco e coinvolgente che consolida e amplifica il vissuto e la portata commerciale del marchio.

www.cavagrande.it