Acqua Hidria

Marchio, etichette, locandina, depliant | 2012

Un’acqua nuova, diversa e funzionale come Hidria ha richiesto un progetto di immagine accurato ed evoluto, studiato e realizzato strategicamente in modo da differenziare il prodotto da ogni altro concorrente del suo settore.
È nato da queste premesse un marchio che rappresenta in giallo una molecola di magnesio, elemento minerale intorno al quale ruotano i principali vantaggi dell’acqua. Il carattere prescelto per il logo è chiaro e definito, privo di fronzoli e destinato a una forte memorizzazione.
Non meno efficaci e visibili sono risultate l’etichetta e l’intero packaging di Hidria, grazie alla grafica moderna e incisiva, al colore di fondo, un blu intenso sul quale ben si staglia la molecola-simbolo del prodotto, e alla bottiglia dalla forma originale ed ergonomica.
Il lancio del prodotto nei PdV è stato accompagnato da materiale in store, tra cui una locandina che sintetizza nel titolo, nel testo e nel visual, benefici e caratteristiche di Hidria.