Alberto Poiatti

Website, social network | 2013

Un website che esprime appieno il senso e l’atmosfera tradizionale del marchio pastaio siciliano, caratterizzandosi per il suo layout semplice ed evocativo e per i suoi contenuti completi, ben distribuiti e facili da consultare.

Non manca una presentazione accurata delle varie linee di prodotto, così come una serie di ricette che interpretano le tradizioni gastronomiche siciliane e notizie sempre aggiornate sul mondo della pasta e, in particolare, sulle iniziative e le attività dell’azienda.

Il sito, che si avvale di una delle più diffuse e avanzate piattaforme software di editoria (CSM), ha un design web responsive (RWD), che lo adatta automaticamente al dispositivo che lo visualizza, ed è ottimizzato in modo da facilitarne il rilevamento da parte dei motori di ricerca (SEO).

A integrare la digital strategy e a supportare le iniziative dell’azienda, anche la gestione di una pagina Facebook molto vivace e “appetitosa”, curata per essere complementare alla comunicazione e sostenere il posizionamento del marchio.

www.albertopoiatti.it