Website, video | 2013

Si tratta del più potente microscopio elettronico d’Europa, si chiama ARM 200 e si trova nei laboratori dell’Istituto per la Microelettronica e Microsistemi del CNR, all’interno della ST di Catania. 

Al microscopio e al progetto “Beyond–Nano”, firmato dal CNR, grazie al quale è stato installato, sono dedicati il website e un video per YouTube, oltre che visibile sullo stesso sito, studiati, ideati e realizzati da Boomerang adv e rivolti alla platea scientifica internazionale.

I due strumenti, per i quali è stato usato un linguaggio specialistico e che sono in lingua inglese, oltre a illustrare le caratteristiche dell’ARM 200, spiegano e illustrano dettagliatamente il progetto e presentano il team CNR-IMM che l’ha sviluppato.

Il sito, che si avvale di una delle più diffuse e avanzate piattaforme software di editoria (CSM), ha un design web responsive (RWD), che lo adatta automaticamente al dispositivo che lo visualizza, ed è ottimizzato in modo da facilitarne il rilevamento da parte dei motori di ricerca (SEO).

www.beyondnano.it