Un’immagine fresca e colorata per confezioni tutte nuove

Cornetti Dais, packaging, depliant | 2016

Per la linea Cornetti Dais è stata progettata e realizzata un’immagine fresca, colorata, che richiama le buste e i colori tipici delle bakery, sottolineando da un lato la qualità artigianale dei prodotti e, dall’altro, evidenziandone gusti e caratteristiche con la dose necessaria di appetizing.

Oltre a rinnovarsi completamente dal punto estetico, la linea si è arricchita di altre confezioni, ovvero dei cornetti con crema di Cioccolato e Nocciola, con crema al Pistacchio e di quelli Integrali al miele, che vanno ad aggiungersi ai classici, ai ripieni di confettura di frutta, ai cornetti con crema pasticciera e ai classici integrali.

Grande ruolo nella nuova immagine di linea giocano i colori, che, oltre che contribuire al posizionamento qualitativo del prodotto, favoriscono l’immediata identificazione da parte del consumatore del gusto e dei ripieni.

La nuova linea è stata presentata al trade con un depliant che ne descrive con chiarezza vantaggi e caratteristiche, evidenziandone le scelte strategiche principali nell’ambito del marketing.