Un’immagine che evoca le bellezze della Sicilia

Website, social network, marchio | 2014

Un website fruibile e rappresentativo per un bed & beach di grande fascino, che pone l’accento sulla fantastica location, incastonata nel golfo di Taormina e a pochi metri dal suo mare cristallino, e sulla qualità dei servizi offerti.

La struttura e le opzioni del sito, improntato per essere rivolto anche a navigatori di lingua inglese, sono studiati per favorire l’accesso al complesso residenziale e agevolare le prenotazioni, rendendo chiari i servizi e le possibilità offerte dal soggiorno, incluse le visite alle mete turistiche vicine, vero e proprio vanto della Sicilia.

La comunicazione on web dell’azienda è integrata da una attività strategica sui social media Facebook e Instagram, che sottolinea l’unicità della location, insieme alle attività promozionali e ai vantaggi del bed & beach.

La strategia mediatica ha richiesto il preventivo restyling del marchio, che è stato oggetto di un ammodernamento estetico, funzionale anche a una sua chiara e incisiva decodificazione e al migliore inserimento nei supporti di comunicazione cartacei e digitali.

www.ilcantonedelfaro.it