Una strategia digitale fondata sul coinvolgimento
e sull’informazione.

Sole, website, social network | 2014

Il sito Sole è stato progettato, creato e costruito per essere fruibile, appealing e in linea con il format di comunicazione Sole.

La sua struttura e la sua articolazione lo rendono un versatile contenitore di informazioni relative al marchio siciliano del Gruppo Parmalat e ai suoi prodotti, a partire dalla home page, ricca di immagini, notizie e link ai numerosi approfondimenti sviluppati nelle pagine interne.

Colori chiari e vivaci, testi semplici e diretti e tanti contenuti interessanti e in costante aggiornamento, relativi anche al benessere, alla cucina, all’alimentazione e al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza, ne fanno un vero e proprio strumento di informazione e consultazione.

Un lavoro di grande qualità ed efficacia, che riesce a trasmettere tutta la freschezza e tutta la sicilianità di un brand leader del suo territorio da 60 anni.

Il sito, che si avvale di una delle più diffuse e avanzate piattaforme software di editoria (CSM), ha un design web responsive (RWD), che lo adatta automaticamente al dispositivo che lo visualizza, ed è ottimizzato in modo da facilitarne il rilevamento da parte dei motori di ricerca (SEO).

A integrare la digital strategy e a supportare le iniziative dell’azienda, anche una intensa attività sui social network principali, curata per essere complementare alla comunicazione e sostenere il posizionamento del marchio. 

www.lattesole.it