Per farlo buono ce le mettiamo tutte

Mandorlat Dais, affissione, periodici, web | 2015

Tante mandorle e grande bontà sono gli ingredienti della campagna pubblicitaria firmata dalla Boomerang adv per Mandorlat, bevanda al latte di mandorla prodotta dalla Dais.
Il messaggio utilizza un linguaggio semplice e diretto, non privo di un doppio senso che sollecita il sorriso, avvalendosi di una immagine di grande impatto visivo.
L’obbiettivo è quello di puntare sulle caratteristiche qualitative di un prodotto che affonda le sue radici nelle tradizioni isolane (basti ricordare che il latte di mandorla è nato negli antichi monasteri siciliani e solo successivamente ha varcato lo stretto) e che la Dais interpreta al meglio, nel rispetto della ricetta originale.
Per raggiungere il suo target e i suoi obiettivi, la campagna pubblicitaria, la prima firmata dalla Boomerang adv
per la prestigiosa azienda dolciaria siciliana, si avvale di una pianificazione ben integrata.
Oltre ad affissioni esterne in tutti i formati, dai minori ai più grandi, sono stati pubblicati annunci stampa sui periodici più diffusi ed è stata programmata una serie di inserzioni sui media digitali Facebook e Google.