I digital media per raccontare un’acqua unica, preziosa, storica

Mangiatorella, sito, social network | 2016
www.mangiatorella.it

Il nuovo sito progettato, scritto e prodotto dalla Boomerang adv per Mangiatorella, racconta un’acqua minerale unica per la sua origine, i suoi benefici effetti e la sua storia, con l’obiettivo di rafforzare la notorietà dei brand e il suo posizionamento in termini salutistici e qualitativi.
Il sito, attraente visivamente, agevole da consultare, completo nelle informazioni, presenta con immagini di grande efficacia la bellezza incontaminata delle Serre calabresi, dove si trova la sorgente di Mangiatorella, famosa già nell’800 per la sua leggerezza e salubrità.
Ampio spazio è dedicato alle caratteristiche dell’acqua e a come il suo contenuto di elementi nobili si traduca in notevoli benefici per chi la consuma.

Il sito si avvale anche di una sezione per l’e-commerce, che consente di ordinare confezioni di Acqua Mangiatorella e riceverle a domicilio e senza costi di spedizione. Il servizio, garantito da una piattaforma informatica evoluta e di facile utilizzo, è erogato in tutta Italia e i pagamenti avvengono in maniera sicura sui server di Banca Sella.

Le pagine e i canali social, come Facebook, Google+ e YouTube, utilizzano e sviluppano contenuti strettamente connessi ai valori del brand, integrati da suggerimenti qualificati in tema di salute e benessere.
Una serie di post dedicati affiancano l’attività informativa del sito e divulgano le attività dell’azienda in tema di sostegno allo sport, alla ricerca medica, alle manifestazioni culturali del territorio.