luglio 10, 2015

Una campagna di mandorle

Una campagna di mandorle

La prima campagna di Boomerang adv per Dais è dedicata a Mandorlat

Tante mandorle e grande bontà, sono gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria firmata dalla Boomerang adv per Mandorlat, la bevanda al latte di mandorla prodotta dalla Dais.

Il messaggio ideato dai creativi dell’agenzia utilizza un linguaggio semplice e diretto, avvalendosi di una immagine di grande impatto visivo. L’obbiettivo è quello di puntare sulle caratteristiche qualitative di un prodotto che affonda le sue radici nelle tradizioni isolane (basti ricordare che il latte di mandorla è nato negli antichi monasteri siciliani e solo successivamente ha varcato lo stretto), e che la Dais interpreta al meglio, nel rispetto della ricetta originale.

Per raggiungere il suo target e i suoi obiettivi, la campagna pubblicitaria, la prima firmata dalla Boomerang adv per la prestigiosa azienda dolciaria siciliana, si avvale di una pianificazione ben integrata, che utilizza affissioni esterne di tutti i formati, dai minori ai più grandi, di annunci stampa sui periodici più diffusi e di inserzioni su media digitali come Facebook e Google.

News #
Share: / / /