In advertising goccia per goccia

Succhi Simone Gatto: affissione, Facebook, Instagram | 2020

Gocce di succo ricadono verso chi guarda il messaggio pubblicitario, che cristallizza il momento della spremitura di un agrume. È il visual della campagna di advertising 2020 creata e prodotta da Boomerang adv, che si avvale di una headline che in due parole sintetizza il plus di prodotto.
Si tratta di una campagna multisoggetto, articolata in due messaggi diversificati, uno dedicato ai tre succhi da bere e uno ai due succhi che hanno nel condimento l’utilizzo primario.
A sostegno delle affissioni esterne in chiave regionale, sono stati programmati i social media, sui quali il messaggio è stato declinato in una clip d’effetto.

Altri lavori per Simone Gatto

Una product image moderna per succhi 100% frutta

Succhi Simone Gatto: marchio, packaging | 2019

Boomerang adv ha concepito il marchio e una serie di packaging per un brand siciliano che fa della naturalità e dell’origine territoriale degli agrumi i plus fondamentali dei suoi succhi.
Il marchio, simbolico e sintetico, le scelte cromatiche, l’essenzialità estetica delle confezioni sono in linea con il posizionamento e le strategie di marketing aziendali, mirate alla valorizzazione dell’integrità del contenuto e rivolte a un target evoluto e che privilegia la qualità.

Il web per comunicare naturalità

Succhi Simone Gatto: sito, social | 2019

A sostegno della brand e delle attività di sell out, l’agenzia Boomerang adv ha costruito un meccanismo di comunicazione digitale che ha come piattaforma stabile un sito web mirato a presentare e comunicare i prodotti e i loro plus.
La comunicazione pubblicitaria si avvale in via continuativa di social come Facebook e Instagram per ampliare la notorietà del brand, con una linea editoriale che favorisce l’engagement e fa riferimento a momenti salutistici, in linea con gli interessi del target primario.

simulaz ipad simone gatto
simulaz smartphone simone gatto

Godetevela frutta

Succhi Simone Gatto | affissioni, Facebook, Instagram, Google Display | 2018

La prima campagna pubblicitaria frutto della creatività di Boomerang adv per i Succhi Simone Gatto è stata ideata, progettata e veicolata nel 2018 in Sicilia su affissioni esterne e digital media.
La headline e l’esplosione di frutta del visual comunicano la promessa di piacere abbinato al consumo e valorizzano il concept della purezza, ossequiando in tal modo gli obbiettivi di comunicazione del brand ed enfatizzando i plus dei prodotti.
La campagna è stata reiterata in chiave digitale nel 2019 in area nazionale, utilizzando un nuovo sito web e le leve e gli strumenti del web marketing.