Un’immagine 100% contemporanea per succhi 100% frutta

I succhi di Simone Gatto: marchio, packaging | 2019

Per valorizzare I Succhi di Simone Gatto, Boomerang adv ha ideato e progettato un marchio e un packaging tutti nuovi, rivestendo la linea dei prodotti in modo moderno e coerente al loro posizionamento.
Il nuovo marchio, le scelte cromatiche, l’essenzialità estetica e il chiaro riferimento all’integrità del contenuto stanno a valorizzare la purezza e la genuinità di succhi che nascono da agrumi siciliani e calabresi e sono rivolti a un target consapevole di quanto siano preferibili le scelte qualitative e salutari.

Godetevela frutta

I succhi di Simone Gatto: YouTube, Facebook, Instagram | 2019

La seconda puntata della campagna allegra e colorata ideata da Boomerang adv
per I succhi di Simone Gatto è tutta digitale e ben racconta i prodotti di un’azienda orientata alla qualità e alla valorizzazione degli agrumi siciliani e calabresi.
Nel 2019, con l’ingresso de I Succhi Simone Gatto in GDO, la Boomerang adv ha programmato la campagna – creata l’anno precedente – sui media digitali
e in area nazionale.
La pianificazione è stata preceduta da un restyling del marchio e della linea (vedi) e da un aggiornamento del sito finalizzato alla valorizzazione della nuova immagine (vedi).

Sito e social che comunicano naturalità e benessere

I succhi di Simone Gatto: sito, Facebook, Instagram | 2019

Per I succhi di Simone Gatto Boomerang adv ha ideato e progettato un efficiente meccanismo di comunicazione digitale, che ha come piattaforma stabile un sito attraente, chiaro ed esaustivo, aggiornato esteticamente nella sua versione più recente,
per comunicare al meglio i plus del brand.
La comunicazione digitale si avvale dei social per divulgare i valori di purezza e benessere, utilizzando una linea editoriale che fa riferimento a momenti salutistici, in quanto pensata per un target consapevole, indirizzato a scelte qualitative e salutari.

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Godetevela frutta

I succhi di Simone Gatto: Affissioni, Google Display, Facebook, Instagram | 2018

La prima campagna pubblicitaria per I succhi di Simone Gatto è stata ideata, progettata e veicolata nel 2018 su affissioni esterne, su Facebook, Instagram e sulla rete Display di Google, con una copertura regionale e una programmazione incisiva.
La headline e l’esplosione di frutta comunicano la promessa di piacere abbinato al consumo di queste spremute caratterizzate da gusto, genuinità e freschezza.
A sostegno della campagna, l’utilizzo dei media digitali, incluso un sito completo e mirato a presentare e comunicare la qualità intrinseca dei prodotti e la loro gamma.
La campagna è stata veicolata su affissioni esterne di grande e medio formato, su Google Ads, su Facebook Ads e su Instagram, con una copertura regionale e una programmazione mirata e incisiva.