Una campagna Sole per la solidarietà

Sole | Facebook ads, videoclip, locandina, depliant e material vari | 2019

Boomerang adv ha ideato, progettato e realizzato la campagna e i materiali finalizzati al sostegno di un grande progetto solidale di latte Sole: la costruzione di WonderLAD, una casa famiglia siciliana che ospita tanti piccoli pazienti e garantisce loro cure e assistenza.
La campagna, fresca e coinvolgente, si articola in due fasi distinte, che utilizzano una serie di strumenti e di veicoli mediatici.
Oltre alla programmazione sui social, che ha visto la progettazione e la produzione di post e di videoclip, l’agenzia ha ideato, progettato e realizzato i materiali promozionali relativi alla prima fase, tra cui le Tazze della bontà Sole.
Collezionandole, attraverso la raccolta di prove d’acquisto di alcune confezioni di latte Sole, i consumatori danno il loro personale contributo all’iniziativa, compiendo “un gesto di solidarietà in nome della bontà”.
La seconda fase, a carattere istituzionale, racconta l’impegno del brand nel sostegno di progetti che fanno più buona e più grande la Sicilia.