19-12-2022

Di Boomerang adv
(redazione interna)

Un contest tutto naturale per Mangiatorella

Valorizzare i boschi e i luoghi incontaminati del Parco delle Serre, in Calabria, dove nasce Acqua Mangiatorella, ecco l’obiettivo di “Alla scoperta del Parco delle Serre”, il contest ideato dalla Boomerang adv e promosso da Mangiatorella in collaborazione con il Parco Naturale Regionale delle Serre.

Il contest, che ha preso il via a luglio per concludersi a settembre, è stato comunicato dalla nostra agenzia di comunicazione con una campagna di marketing digitale di ampio respiro veicolata dai social, che ha coinvolto gli amanti della fotografia sensibili ai valori naturalistici, e da una pagina dedicata sul sito Mangiatorella.

Le 12 foto giudicate più belle da una giuria sono state pubblicate sul Calendario Mangiatorella 2023, progettato ad hoc da Boomerang adv, che sarà distribuito gratuitamente. Le foto più meritevoli, oltre alle vincitrici, saranno pubblicate sulle pagine Instagram e Facebook di Mangiatorella.
Il calendario è stato presentato il 16 dicembre nell’ambito dell’evento culturale ViBook, nella splendida cornice di palazzo Gagliardi, a Vibo Valentia.

Boomerang adv con UNA - Aziende della Comunicazione Unite